ACI Brescia, Chopard e Mille Miglia 2016

Puntata 23 del 22 ottobre 2015 – III parte

Nel servizio siamo nella sede storica della Mille Miglia, all’ACI Brescia e siamo con l’Avvocato Piergiorgio Vittorini, Presidente dell’ACI Brescia, che ha voluto precisare il connubio storico tra ACI Brescia e Chopard, sentiamo nel servizio quali sono i contorni di questa partnership.

Attilio Tantini intervista anche l’Avvocato Cinzia King che ha rappresentato l’azienda Chopard in questo incontro, la quale ha confermato la passione della famiglia Chopard per la corsa Mille Miglia che dura da 25 anni e si augura possa continuare per almeno attrettanti. Inoltre Chopard sta già lavorando all’edizione 2016, in particolare al modello di orologio che sarà regalato come ogni anno a tutti i partecipanti.

Torniamo in studio, dove cambiamo argomento con Bruno Sandrini, il lato a due ruote di Motori a 360 gradi, che ci presenta  Renato TonoliPresidente del Motoclub RS77, nonchè delegato provinciale della Federazione motociclistica italiana, ed è uno dei motoclub più blasonati e attivi sul territorio e in particolare molto attivo nell’avviamento dei giovani al moto sport, in articolare Enduro. Renato ci racconta della Scuola di Enduro nella zona industriale di Rodengo Saiano, dove è stato redisposto un campo di prova per avviare i ragazzi a questo sport.

Vai alla IV parte

Articolo successivoRead more articles