Brescia Corse: le interviste alla festa di chiusura di stagione

Puntata 32 del 23 dicembre 2015 – II parte

Aldo Bonomi delle Rubinetterie Bonomi uno degli amici e degli sponsor importanti della Scuderia Brescia Corse, fa anche lui un bilancio di questo anno trascorso insieme puntando sull’entusiasmo e sulla partecipazione.

Cirillo Gnutti: da sempre appassionato di motori e di gare, una passione cresciuta in famiglia, è uno dei giovani della scuderia Brescia Corse e ha in previsione un duro allenamento per prepararsi a fare da navigatore alla Mille Miglia 2016.

Osvaldo Peli: vincitore della classifica della scuderia Brescia Corse, per i vari successi di stagione il primo posto al Trofeo Foresti e a Lumezzane, già carico per il prossimo anno con l’obiettivo di voler migliorare ulteriormente i successi ottenuti nel 2015.

Bruno Ferrari che è stato il vincitore della velocità della Brescia Corse, anche lui molto soddisfatto per i risultati ottenuti e ci anticipa che il suo obiettivo 2016 è rimanere concentrato sulla velocità in pista, in particolare la corsa biennale di Montecarlo.

Valerio Bocelli ci fa un bilancio di questa stagione 2015 considerata sottotono rispetto ad altre stagione, la presenza di molti equipaggi in diverse discipline non ha oprato i risultati sperati, ma questo è uno sprone per fare bene e meglio nel 2016.

Danilo Benetti incontra i nomi storici della scuderia Brescia Corse: Bruno Riccardi, Enrico Pasolini, GB Guarneri e Dino Brunori, che raccontano la loro esperienza on the road anche attuale.

Vai alla III parte.
Torna alla I parte.

Articolo successivoRead more articles