Salone di Ginevra 2015 – II parte

Salone di Ginevra 2015 – II parte

Continuiamo la carrellata dei protagonisti del Salone di Ginevra 2015 con Peugeot e incontriamo Carlo Leoni che ci presenta le novità di 208 la nuova estetica, più elegante, che mantiene però invariate caratteristiche vincenti e le relative versioni GT line. E’ anche l’occasione per ricordare i successi di Rally, come quelli di Andreucci, e che si confermeranno in questo prossimo anno sportivo.

Per informazioni sulle novità Peugeot è possibile contattare la concessionaria Punto Erre, trovate i riferimenti al seguente link http://www.concessionario.peugeot.it/puntoerre-brescia-nord.

Per MINI partiamo dalla più cattiva la nuova Jhon Cooper World, ci sono diverse varianti e novità negli altri modelli di Mini, caratterizzate dai nuovi layout e grandi innovazioni tecnologiche.

Per BMW Tourer presenta nuovi propulsori per una efficienza ed ecologia straordinarie in pieno stile BMW, gli spazi interni sono notevoli e per gli sportivi anche la nuova coupé in presentazione come safety car per la prossima stagione. Ed ecco anche le novità elettriche i3 e i8 con i relativi servizi accessori di ricarica.

Per le novita di Mini e Bmw contattate la Concessionaria Nanni Nember, potete visitare il sito ufficiale al seguente link: http://www.nanninember.it/IT/

Citroen festeggia 50 milioni di auto vendute, incontriamo Marco Freschi che ci spiega le ragioni di questo successo e le novità in presentazione per C4, C3 Cactus e il nuovo Belingo, tanta tecnologia e nuove motorizzazioni.
Segmento DS altissimo livello presentato per la prima volta come brand autonomo Florian Martini DS5
Per tutte le novità Citroén e DS potete con tattare la concessionaria Bieffe Auto: http://www.bieffeauto.it/

Vai alla III parte.

Torna alla I parte.

Articolo successivoRead more articles