La Scuderia Mirabella Mille Miglia cambia presidente

Puntata 30 del 10 dicembre 2015 – III parte

Gianluca Previcini in studio illustra le caratteristiche di attenzione al cliente tipiche della Concessionaria Opel Autentika dall’ottima officina meccanica alla possibilità di ottenere finanziamenti per l’acquisto delle autovetture Opel.

In un breve ma saporito servizio, Angelo Centola, direttore ACI Brescia, spiega il Consorzio Eccelenza di Brescia che crea una sinergia atta a valorizzare i prodotti di Brescia, il turismo e l’enogastronomia, e quindi per far conoscere le iniziative territoriali meritevoli di essere visitate. Il socio ACI su tutte le proposte del Consorzio Eccellenza Brescia può avvalersi di grandi promozioni e sconti speciali.

A chiusura di puntata il servizio per il cambio nella presidenza della Scuderia Mirabella Mille Miglia, al microfono di Luana Vollero, Motori 360 gradi ha l’onore di intervistare Luigi Zampaglione, neo presidente della Scuderia e grande pilota, che emozionato si dice orgoglioso di rappresentare una così prestigiosa e antica Scuderia. Non solo passato, ma anche progetti futuri, cominciando dal nuovo Consiglio di Amministrazione, e tutti identificati dalla passione e dall’amicizia.

Sandro Ghidini, Ruggero Brunori, Eugenio Cibaldi, soci e consiglieri storici della Scuderia arricchiscono con esperienza, aneddoti e ironia la cena e ci offrono uno scorcio di quella che oltre ad essere una Scuderia è una vera e propria famiglia.

Non mancano le parole di incoraggiamento di Giacomo Bossini, celebre pilota.

Vittorio Palazzani, oggi presidente ad honorem ma presidente per lunghissimo tempo della Scuderia Mirabella, è stato anche festeggiato per il proprio compleanno, con un regalo molto speciale: un quadro che lo ritrae con Michele Alboreto.

Torna alla II parte

Articolo successivoRead more articles