Trofeo Moto Estate

Trofeo Moto Estate

 

Trofeo Moto Estate sta a Motori a 360 gradi

La collaborazione con Bruno Sandrini e Attilio Tantini nasce sulla pista tra l’incontro di due professionisti delle ruote, poco importa che Bruno preferisca il brivido delle due e Attilio stia meglio con 4 gomme ben piantate sull’asfalto, quello che conta è la qualità dei contenuti data dell’esperienza sul campo e la professionalità completata dalla grande passione.

Se Bruno collabora con Attilio per i contenuti a due ruote della trasmissione di Motori a 360 gradi, Attilio contribuisce a raccontare, attraverso dei video dedicati, tutto quello che succede durante le manifestazioni del Trofeo Moto Estate, ideate e organizzate da Bruno Sandrini e la sua società Sprinthouse.
Per ulteriori informazioni visita il sito www.motodiserie.com

Il Trofeo Moto Estate
La trasmissione opera in partnership con i Trofei MOTOESTATE, eventi sportivi di rilevanza nell’ambito delle corse sulle due ruote, che hanno luogo presso l’Autodromo di Franciacorta e che nella passata stagione hanno registrato un’affluenza di pubblico di almeno 2.500 spettatori.

L’edizione 2015 prevede le seguenti due date:
– 3 maggio 2015
– 20 settembre 2015

Per gli amici di Motori a 360 gradi è possibile acquistare uno spazio espositivo nel paddock per promuovere i propri prodotti durante la manifestazione.
Sei interessato? Contatta Attilio Tantini <a.tantini@gmail.com>

Articolo successivoRead more articles