Calibra Sport Challenge

Puntata 11 del 9 luglio 2015 – I parte

Con Attilio Tantini ospiti in studio di questa 11 puntata di Motori a 360 gradi Bruno Sandrini, il 50% delle due ruote di Motori e organizzatore del Trofeo MotoEstate, e Andrea Liberini, manager di Calibra. Ci raccontano cosa sta succedendo in questa stagione delle due ruote, tra i vari nomi in particolare sotto i riflettori per le importanti prestazioni il bresciano Lorenzo Zanetti che corre sull’italiana MV Augusta, ma non solo sono anche altri i nomi e altre le specialità in cui i piloti a due ruote si stanno cimentando.

Inoltre Andrea Liberini è in trasmissione anche per invitare all’evento Calibra Sport Challenge che si terrà sabato 25 e domenica 26 luglio a Gussago presso il Centro Sportivo Le Gocce, dove saranno protagonisti tre sport, pallanuoto, beach volley e rally, e tutti quelli che vorranno cimentarsi e mettersi alla prova con un ricco montepremi e tanto spettacolo, tra cui l’ormai famosissimo bresciano del cabaret Vincenzo Regis!

Motori si sposta al fresco per questo ultimo servizio, Attilio Tantini è infatti stato invitato dall’ACI Brescia alla 45esima edizione del rally storico Malegno Ossimo Borno con Alex Caffi, organizzatore dell’evento. Incontriamo Angelo Centola, Direttore dell’ACI Brescia, che ci presenta l’evento e tutti gli altri protagonisti di questa giornata.

Vai alla II parte

 

 

Articolo successivoRead more articles